Veicoli nuovi

059 9775543
chiamaci per maggiori informazioni

IVECO DAILY FURGONE

NUOVO DAILY

Ancora una volta il Daily è un passo avanti a tutti, anticipando le future esigenze della tua attività. Grazie a un’evoluzione rivoluzionaria, il Daily cambierà per sempre prospettiva al tuo business.

È progettato per aiutarti a lavorare in modo sostenibile e massimizzare la tua redditività.

In un mondo in rapida evoluzione, in cui l’automazione conta sempre di più, il Daily fa passi da gigante nei campi della guida autonoma e della sicurezza integrata.

Il Daily è un mezzo pensato per chi lo guida: quando trascorri la maggior parte della giornata al volante, è giusto pretendere un comfort di bordo e un’esperienza di guida di prim’ordine. Nei suoi 40 anni di storia, il Daily si è continuamente migliorato per garantire un ambiente di lavoro di prima classe.

Fedele alla sua tradizione, il Daily eleva la qualità della tua vita a bordo e della tua esperienza di guida ai massimi livelli del settore.

Il Daily usa la connettività per darti accesso a un nuovo mondo di servizi altamente personalizzati e appositamente studiati per rispecchiare l’utilizzo che fai del veicolo e tutte le tue esigenze.

È la tua soluzione completa per il trasporto: su misura per te e per il tuo business.


  • Nuova architettura
  • forza
  • design
  • versatilita
  • maneggevolezza
  • confort
  • performance
  • redditivita

IL FURGONE CHE CAMBIERÀ LA PROSPETTIVA AL TUO BUSINESS

Molto più di un semplice veicolo commerciale. Il Nuovo Daily in versione furgone è progettato per aiutarti a lavorare in modo sostenibile, senza compromettere la tua redditività

Nel Nuovo Daily in versione furgone, la tecnologia è al servizio dell’autista: quando si trascorre la maggior parte della giornata al volante, è necessario poter disporre di condizioni di vita a bordo e di un’esperienza di guida impareggiabili.
Nei suoi 40 anni di storia, il Daily ha compiuto numerosi progressi nel tentativo di fornire soluzioni sempre più eccezionali
Fedele al suo retaggio, porta la vivibilità a bordo e l’esperienza di guida a livelli senza precedenti nel settore.

Il Nuovo Daily in versione furgone si apre alla connettività, per svelare un nuovo mondo di servizi altamente personalizzati, studiati su misura per adeguarsi all’utilizzo del veicolo e ai requisiti dei clienti. 

Si tratta di una soluzione di trasporto assolutamente completa, su misura per la tua attività.

Capacità e volumi di carico

Il Daily in versione furgone è il veicolo commerciale più versatile della sua categoria

Qualunque sia la tua missione – dalle consegne urbane con molte fermate, come quelle effettuate dai servizi di consegna pacchi o dai corrieri, fino alle attività di trasporto pesante come quelle nel settore dei traslochi – puoi personalizzare il tuo Daily perché si adatti perfettamente ai tuoi requisiti operativi e commerciali.

Il Daily offre la più ampia line-up del settore – è l’unico furgone disponibile con una massa totale a terra da 3,3 no a 7,0 tonnellate e volumi di carico da 7,3 m3 a 19,6 m3. La versatilità unica del Daily implica che, indipendentemente dalla missione, riuscirai a trovare il veicolo perfetto per raggiungere i tuoi traguardi.

Trasporta un maggior carico utile con le sospensioni anteriori ad alte prestazioni, che aumentano il carico massimo ammissibile. L’assale anteriore offre una capacità di carico massima di 1900 kg nei modelli da 3,5 tonnellate con le sospensioni leggere e robuste QUAD-LEAF, valore che può raggiungere i 2700 kg in un modello con ruote gemellate e sospensioni QUAD-TOR.

Design

Il Daily è sempre stato apprezzato per le sue caratteristiche estetiche – ma nel Nuovo Daily, il design va di pari passo con la funzionalità: è stato progettato con grande attenzione al dettaglio e ciascun elemento ha una finalità precisa. Il Nuovo Daily ti permette di svolgere tutte le tue operazioni e portare a termine le missioni in maniera efficiente e redditizia!

  • QUADRO STRUMENTI ELEGANTE E FUNZIONALE
    L’elegante quadro strumenti dalle linee accattivanti, il nuovo cluster TFT a colori ad alta risoluzione e lo schermo multifunzione HI-CONNECT posizionato al centro mettono tutte le informazioni e i comandi di cui potresti aver bisogno a portata di mano.
  • HI-CONNECT
    Il nuovo sistema di infotainment HI-CONNECT con schermo da 7” semplifica il mirroring del tuo dispositivo con Apple CarPlay e Android AutoTM e ti permette di portare a bordo i tuoi contenuti digitali.
  • FANALI A LED PER LA MASSIMA VISIBILITÀ
    I nuovi fanali Full LED rivoluzionano l’estetica del veicolo migliorando notevolmente la visibilità, con un fascio di luce più nitido e di maggiore portata.
  • DESIGN ECONOMICAMENTE EFFICIENTE: PARAURTI IN TRE PEZZI
    Nelle missioni urbane e nel traffico intenso i paraurti si danneggiano facilmente, comportando costi di riparazione non indifferenti. Il design modulare in tre pezzi elimina l’esigenza di sostituire l’intero paraurti: nel 90% dei casi è possibile sostituire unicamente la sezione danneggiata, con conseguenti risparmi sui costi di riparazione.
  • NUOVA CALANDRA
    La nuova calandra più ampia aumenta la capacità di ventilazione e protegge il motore e il radiatore. Il nuovo processo di stampaggio a caldo la rende estremamente solida e robusta.
  • MAGGIOR CARICO UTILE, CON UN TOCCO DI STILE
    I nuovi cerchi in lega non hanno solo un bell’aspetto: sono talmente leggeri da aumentare il carico utile di 10 kg nei modelli con ruote singole.

Sicurezza

Il Daily compie notevoli progressi nel campo della guida autonoma e della sicurezza, con l’introduzione di una serie completa di sistemi avanzati di assistenza alla guida. Queste moderne tecnologie sono al tuo servizio ti permettono di concentrarti unicamente sul tuo lavoro, che richiede sempre maggiori capacità di multitasking, in completa sicurezza. Riducono il rischio di incidenti in autostrada e nel traffico urbano, supportando gli autisti in situazioni complesse e alleviando lo stress legato al traffico intenso – tutto a vantaggio della qualità di vita a bordo e della tua attività.

  • EVITARE LE COLLISIONI CON AEBS E CITY BRAKE PRO
    L’AEBS (Advanced Emergency Braking System) garantisce la tua sicurezza rilevando una potenziale collisione e frenando autonomamente. Previene le collisioni che si verificano a meno di 50 km/h e riduce notevolmente la gravità degli impatti quando si viaggia a velocità superiori. Nel traffico intenso, City Brake PRO ti aiuta a evitare le collisioni a velocità ridotte a partire da 5 km/h. Entrambi i sistemi presentano tre diverse configurazioni selezionabili dal menu, che i gestori delle otte hanno la possibilità di impostare e bloccare.
  • ELIMINARE LO STRESS NEL TRAFFICO INTENSO
    Nel traf co, con la semplice pressione di un pulsante puoi attivare la funzione Q-Assist e impostare la distanza di sicurezza che desideri mantenere: il Daily frenerà autonomamente quando il veicolo antecedente si arresta. Quando il veicolo riprende a muoversi, un leggero tocco dell’acceleratore farà ripartire anche il tuo Daily. Lo stress dell’ora di punta non sarà altro che un ricordo!
  • SICUREZZA IN AUTOSTRADA
    A volte può essere difficile rimanere vigili durante lunghi tratti in autostrada; l’Adaptive Cruise Control ti aiuta a guidare in tutta sicurezza. È sufficiente impostare la velocità di crociera e la distanza minima da tenere rispetto al veicolo antecedente. Se questo rallenta, il sistema reagisce e riduce automaticamente la velocità per mantenere la distanza di sicurezza finché l’altro veicolo non si sposta o accelera.
  • MANTENIMENTO DEL VEICOLO NELLA CORSIA
    Il Daily ti aiuta a rimanere nella tua corsia con il sistema Lane Keeping Assist Proattivo, che ti riporta al centro della corsia quando sei in procinto di uscire dai suoi limiti. Puoi impostare la distanza che desideri mantenere dalle linee di demarcazione e l’intensità del movimento di sterzata.
  • STABILITÀ IN CASO DI VENTI LATERALI
    La presenza di forti venti mentre si attraversa un ponte o si superano dei mezzi pesanti non è più un problema con il sistema Crosswind Assist del Daily, che stabilizza il veicolo in caso di forti raffiche di vento laterale. I sensori attivano i freni sul lato del veicolo esposto al vento, garantendo la sua stabilità e la tua sicurezza.
  • SICUREZZA LUNGO LE DISCESE RIPIDE
    Guidare un furgone carico lungo una discesa ripida può risultare difficile, ma con il Daily potrai farlo senza problemi. Si tratta dell’unico furgone sul mercato dotato del sistema Hill Descent Control (HDC) sui modelli a trazione posteriore, che mantiene una velocità costante azionando autonomamente i freni e aiutandoti a percorrere le discese lentamente e in sicurezza.
  • MASSIMA ADERENZA
    Affrontare super ci scivolose tra cui fango, sabbia o neve è una passeggiata per il Daily: Traction Plus si attiva con la pressione di un pulsante e garantisce la massima aderenza in qualunque condizione, sostenendoti nelle situazioni più dif cili. È il primo nel settore disponibile per i veicoli a trazione posteriore.

Optional

Dai forma al modello perfetto per la tua attività, scegliendo i pacchetti che soddisfano i tuoi requisiti specifici da tre categorie: Equipaggiamenti, Pack funzionali e Pack mission.
Nella categoria Equipaggiamenti puoi scegliere la soluzione più adatta a te, dal comprensivo pacchetto Business no al top di gamma Business Exclusive per il Daily HI-MATIC. Personalizza il tuo Daily con il pacchetto Winter o Hi-Drive nella categoria Pack funzionali e il pacchetto Delivery o Delivery+ che meglio si presta alla tua missione.

  • Climatizzatore manuale
  • Radio DAB Bluetooth con comandi al volante
  • Vano aperto con USB di ricarica
  • Sedile autista 3° di libertà con bracciolo e supporto lombare
  • Cruise Control
  • Quadro strumenti TFT

WINTER

HI-DRIVE

DELIVERY

DELIVERY +

Confort

L'intero sistema di sterzo del Daily è stato riprogettato per offrirti l'esperienza a bordo di un'automobile. È possibile regolare il volante in senso assiale e angolare e configurare la posizione di guida perfetta per ottenere il massimo in termini di comfort ed ergonomia. Il volante multifunzione in pelle, di dimensioni ridotte, mette un'ampia serie di comandi a portata di mano e lascia maggiore spazio libero per le gambe, aumentando il livello di comfort generale.

  • SEMPLICITÀ E INTUITIVITÀ
    Il nuovo cluster TFT a colori ad alta risoluzione fornisce un'interfaccia semplice e intuitiva che facilita l'interazione con il tuo Daily e permette di accedere in tempo reale a tutte le impostazioni fondamentali e alle informazioni necessarie per sfruttare al meglio il tuo veicolo.
  • SICUREZZA ED EFFICIENZA
GRAZIE AL MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE DEGLI PNEUMATICI IN TEMPO REALE
    Il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (Tyre Pressure Monitoring System) permette di visualizzare la pressione di ogni pneumatico in tempo reale, per garantire il funzionamento ottimale del tuo Daily. In tal modo non solo si aumenta la sicurezza, ma si riduce anche il consumo di carburante. Il Daily è il primo furgone a offrire questa funzionalità su modelli con ruote sia singole che gemellate.
  • HI-CONNECT: UN NUOVO SISTEMA DI INFOTAINMENT
    Il Daily presenta un intuitivo sistema di infotainment con schermo da 7'', radio DAB, Driving Style Evaluation, riconoscimento vocale, navigatore TomTom® per auto e camion e retrocamera, disponibile nella linea accessori.
    Porta a bordo i tuoi contenuti digitali con Apple CarPlay e Android AutoTM, che ti permettono di eseguire il mirroring del tuo dispositivo e utilizzare le tue app in completa sicurezza durante la guida.
  • FANALI A LED PER LA MASSIMA VISIBILITÀ
    I nuovi fanali Full LED migliorano la visibilità e la percezione degli ostacoli del 15%, con un fascio di luce più nitido e di maggiore portata.
  • COMODITÀ ED EFFICIENZA NEL PARCHEGGIO
    Il nuovo freno di stazionamento elettrico si attiva automaticamente quando il veicolo è parcheggiato e si disinnesta quando sei pronto a ripartire. Nelle missioni urbane che prevedono più fermate, come nel caso della consegna, non è più necessario perdere tempo per innestare e disinnestare il freno a mano. Questo sistema non si limita a ridurre la sollecitazione delle braccia e la ripetitività dei movimenti, ma aumenta anche la produttività.

Performance

L’ampia gamma di motori, con una potenza massima compresa tra 116 CV e 210 CV, implica la possibilità di scegliere le prestazioni più adatte alla tua missione. Il Daily mette a disposizione due motori: il modello F1A da 2,3 litri, da oggi disponibile con omologazione light-duty e heavy-duty e il modello F1C heavy-duty da 3,0 litri. Se sei alla ricerca del massimo piacere di guida, l’esclusiva trasmissione HI-MATIC è disponibile per tutta la gamma. Se invece hai bisogno di un veicolo particolarmente silenzioso per le missioni urbane, puoi scegliere il Daily HI-MATIC Natural Power a gas naturale compresso.

  • Scegli dalla vasta gamma di motori disponibili. Il Daily HI-MATIC offre un’estesa line-up, comprensiva di due cilindrate da 2,3 litri e 3,0 litri e una potenza compresa tra 116 e 210 CV, fornendo la soluzione più adatta a ogni missione.
  • Il gas naturale aumenta il comfort e la sostenibilità. Il piacere di guida assoluto offerto dal cambio HI-MATIC è disponibile nell’intera gamma Daily Natural Power, con tutti i vantaggi del Daily HI-MATIC in termini di prestazioni, efficienza e comodità insieme alla sostenibilità e alTCO ridotto della tecnologia Natural Power di IVECO.
  • Usufruisci della straordinaria fuel economy del Daily HI-MATIC con le modalità ECO e Power e la funzione Start & Stop, di serie sui modelli con motore da 2,3 litri. La strategia di cambio autoadattativa della trasmissione garantisce l’innesto fluido della marcia corretta in meno di 200 millisecondi. L’ampio rapporto di trasmissione implica che il motore funziona sempre alla marcia ottimale.

Risparmio

  • FINO AL 10% DI RISPARMIO SUL CARBURANTE GRAZIE ALLE FUNZIONI AD ELEVATA EFFICIENZA DEL DAILY
    I motori del Daily si distinguono per l’eccellente fuel economy, ottenuta grazie all’introduzione di una serie di nuove funzioni, tra cui il sistema Start & Stop, da oggi disponibile su tutti i modelli con motore da 2,3 litri; la turbina a geometria variabile e controllo elettronico, più reattiva ed efficiente; gli esclusivi pneumatici super eco-compatibili di Classe A con bassa resistenza al rotolamento appositamente progettati per il Daily e il nuovo alternatore Smart da 220 A (12V).
  • FINO AL 10% DI RISPARMIO SUI COSTI DI MANUTENZIONE
    L’innovazione costante e l’estensione degli intervalli di cambio dell’olio garantiscono un notevole risparmio sui costi di manutenzione nelle missioni urbane, no al 10%. Grazie alla nuova coppa dell’olio con capacità maggiorata, progettata per le missioni a lunga percorrenza, gli intervalli di manutenzione risultano estesi da 50.000 a 60.000 km.

LA NOSTRA GAMMA

Visual multimedia, il logo